NOLEGGIO SCI

NOLEGGIO SCI E SNOWBOARD

VIVI LA VACANZA
IN TOTALE RELAX

Che tu sia un principiante o un esperto da noi potrai trovare tutto quello che ti serve.

Ci trovate in centro a Madonna di Campiglio, presso Gallery Ralais Hotel Des Alpes, adiacente al Baby Rainalter.
Il nostro obiettivo è che il cliente sia pienamente soddisfatto dell’attrezzatura noleggiata e possa divertirsi in totale sicurezza sulle piste da. sci. Il Nostro Staff sarà pronto ad accogliervi con esperienza e professionalità, offrendovi ottima consulenza e attrezzatura tecnica per soddisfare al meglio ogni vostra esigenza.

ATTREZZATURA SEMPRE
AL TOP

Rent Rainalter offre una vasta scelta di attrezzatura sci e snowboard, suddivisi per il livello didattico. Offriamo pacchetti completi adulto e bambino, quindi sci, scarponi, tavola e casco per gli snowboarder, oppure la possibilità di noleggio di singoli attrezzi e accessori.

PACCHETTO ATTREZZATURA
Se avete iscritto il vostro bambino ad un corso collettivo per almeno 3 giorni, approfitta del pacchetto attrezzatura abbinato. Potrai noleggiare il Kit ad un prezzo imbattibile, ottenendo il 10% di sconto.

IGIENE E SICUREZZA

Dopo ogni uso tutti gli sci vengono controllati. Utilizziamo uno speciale trattamento di disinfezione e igienizzazione per gli scarponi e caschi. Tutti gli scarponi e i caschi vengono sterilizzati, assicurando così al cliente la massima igiene e sicurezza. La preparazione dei materiali effettuata presso il nostro noleggio avrà un ruolo determinante per ottenere il massimo divertimento nelle vostre discese.

Rent Rainalter dispone di ciaspole (racchette da neve) e troverete anche un’area dedicata di accessori che potrebbero servirvi per vivere al meglio le vostre vacanze

DA RENT RAINALTER TROVATE
ANCHE LE SNOWBIKE

UN NUOVO MODO DI VIVERE LA NEVE

Una comoda seduta, supportata da un sistema di ammortizzatori, consente di godersi la neve senza eccessivi sforzi ed in tutta sicurezza. È adatto a tutte le età, Vi aspettiamo per provare questa nuova soluzione di scivolamento sulla neve con un istruttore oppure se avete già appreso la tecnica potrete noleggiare la snowbike e “cavalcare” la neve della Ski area Campiglio Dolomiti di Brenta Val Rendena Val di Sole.

Venite a trovarci nel nostro Noleggio, saremo lieti aiutarvi nella vostra scelta.

Rent Rainalter – Madonna di Campiglio
Via Monte spinale 1